FAQs

Si prega di dare un'occhiata alle nostre domande frequenti.

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Informazioni sugli acquisti

Quali metodi di spedizione sono disponibili?

Spedizioni sia sottovuoto che in confezioni atm che permette una conservazione sicura senza intaccare il gusto caratteristico. Spedizioni in Italia entro 3 giorni dall’ ordine evaso. Ci forniamo di diversi corrieri in base alle esigenze e alle quantità acquistate dal cliente.

Spedizioni gratuite?

In relazione alle promozioni in corso, che posso andare da una qauntità minima acquistata o dai coupon che vengono rilasciati dalla Gengaro & Lanza Srl.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio pacco?

L’ ordine viene evaso entro le 24 ore dall’ acquisto ricevuto.
La spedizione parte dal momento che l’ ordine viene evaso ed entro 3 giorni la consegna.

Informazioni sul pagamento

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Sono accettati:
Bonifico Bancario
Paypal
Carta di Credito
Carta Prepagata

Carte: Visa, Visa Electron, Maestro, Mastercard, American Express, Aura, Discover.

I pagamenti delle carte avvengono tramite piattaforma PAYPAL. Non c’è bisogno di nessun account paypal, basta pagare con l’ opzione Carta di Credito o se scegli Paga con Payl con la successiva opzione paga con carta.

Come vengono spediti?

Vengono Spediti con corrieri diversi in base al tipo di spedizione ed esigenze del cliente.
Spediti sia con confezioni sottovuoto che in atm.

Ordini e resi

Come faccio a effettuare un ordine?

Per effettuare un ordine:
Scegliere il peso (dove è richiesto anche la varietà) ed indicare se il prodotto lo si vuole avere come un unico pezzo o tagliato a piu’ pezzi.
Successivamente compilare il checkout e modalità di pagamento.

Come posso annullare o modificare il mio ordine?

Puo’ annullare l’ ordine prima che venga evaso nelle successive 12 ore all’ acquisto. Puo’ modificare il suo ordine, o dalla propria bacheca account o inviando una email o direttamente tramite telefono.

Per effettuare il reso, si consiglia di accettare con riserva il prodotto, dal corriere. Nel caso sia non conforme, si prega di inviare foto del momento che viene aperto, al fine di accertare i motivi del reso. Se il prodotto non presenta irregolarità non viene accettato il reso, in quanto è un prodotto alimentare.

In caso di accettazione del reso, il cliente provvede a sue spese di reinvio del prodotto nella nostra sede che provvederemo ad reinviarle il sostituto a nostro carico.

Le condizioni di vendita le trovate alla pagina dedicata, qui

Ho bisogno di un account per effettuare un ordine?

Non hai bisogno di account per effettuare l’ ordine. SI consiglia di creare il proprio account in fase di checkout per modifiche future negli acquisti.

Come faccio a monitorare il mio ordine?

Ad ogni acquisto concluso, viene inviato il codice di tracciamento alla email indicata al momento dell’ acquisto.